Oh Dio mio!

Oh Dio mio! - Anat Gov | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anat Gov
DIMENSIONE
3,47 MB
NOME DEL FILE
Oh Dio mio!.pdf
ISBN
5235231052114

DESCRIZIONE

La psicologa Ella riceve un misterioso paziente bisognoso di un consulto urgente, il signor D. Dopo pochi minuti di seduta scoprirà che si tratta niente meno che di Dio, un Dio molto umano, e alla ricerca di una cura per una depressione che dura, giorno più giorno meno, da duemila anni. Non è facile trattare un paziente di una tale levatura, per di più senza una madre da incolpare, ma Ella, con coraggio e ironia, saprà trovare la via per sciogliere i nodi che hanno fatto ammalare Dio, un Dio che si è ritratto dalla Storia, abbandonando la sua sublime creazione al libero arbitrio degli uomini. Un testo originale, pervaso nella migliore tradizione yiddish da un umorismo sagace, che diventa, battuta dopo battuta, una vera e propria argomentazione teologica.

Si presta a tantissime riflessioni sul senso della vita in relazione alla fede, sul rapporto tra l'uomo ed il suo Creatore, sulle difficoltà che incontriamo nella vita, sulla riconoscenza e sulle richieste degli uomini, soprattutto quando hanno bisogno, nei confronti dell'Onnipotente. Oh mio Dio!, scheda del film di Giorgio Amato con Carlo Caprioli, Anna Maria De Luca e Giulia Gualano, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, quando esce dove vederlo O Dio Mio, please let him know How much I need him How much I want him How much I long for his love. O Dio Mio, please hear my prayer O Dio Mio, please make him care If he would love me I'd be in Heaven above Heaven above.

Dopo pochi minuti di seduta scoprirà che si tratta niente meno che di Dio, un Dio molto umano, e alla ricerca di una cura per una depressione che dura, giorno più giorno meno, da duemila anni. Oh Dio mio! di Anat Gov. Condividi le tue opinioni Completa la recensione.

LIBRI CORRELATI