Anatomia umana

Anatomia umana - Michael McKinley | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael McKinley
DIMENSIONE
11,15 MB
NOME DEL FILE
Anatomia umana.pdf
ISBN
9553121318869

DESCRIZIONE

"L'anatomia umana è un campo affascinante che presenta numerosi livelli di complessità. E una materia difficile da insegnare e gli studenti spesso sono sopraffatti dalla quantità di nozioni. Il nostro obiettivo nello scrivere questo volume 'Anatomia umana' era di realizzare un testo che indirizzasse gli studenti in un percorso per principianti attraverso il corpo umano scritto chiaramente e bene illustrato. Nel corso di tutte le cinque edizioni, ci siamo sforzati di rendere questo testo piacevole da leggere, facile da capire, efficace dal punto di vista didattico e visivamente coinvolgente. Le pagine seguenti descrivono i miglioramenti che abbiamo apportato alla quinta edizione e gli elementi caratteristici che definiscono questo volume." (Gli autori) Seconda edizione italiana sulla quinta in lingua inglese.

- L'Anatomia è quella scienza biologica, la quale studia la forma e la costituzione degli esseri viventi. Il nome è derivato dal greco ἀνατομή "dissezione" (ἀνά e τομή, da τέμνω "taglio"), designante appunto, già presso gli antichi, il primitivo ed ancor oggi più ... Scarica Anatomia umana organi interni.

L'anatomia microscopica è lo studio delle strutture anatomiche minute assistito dal ... Scopri le informazioni sull'anatomia e le principali parti del corpo. Apparato cardiocircolatorio Cuore Atrio destro del cuore Ventricolo destro del cuore Atrio L'anatomia umana Compito dell' anatomia è occuparsi della morfologia, cioè della forma e dell'organizzazione visibile, del corpo umano, dopo averlo scomposto, al fine di descrivere gli organi (anatomia normale), le loro reciproche posizioni (anatomia topografica), le variazioni che le malattie provocano negli organi e nei tessuti (anatomia patologica). ANATOMIA umana (fr.

LIBRI CORRELATI