Manuale di psicologia

Manuale di psicologia - Renzo Canestrari | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renzo Canestrari
DIMENSIONE
3,76 MB
NOME DEL FILE
Manuale di psicologia.pdf
ISBN
8958074449211

DESCRIZIONE

Un volume agile e completo, particolarmente adatto per un corso introduttivo di Psicologia, scritto con un linguaggio divulgativo, accessibile a tutti, e arricchito da numerose illustrazioni. Il manuale è esauriente, trattando di psicologia generale, psicologia dello sviluppo, psicologia pedagogica e psicologia applicata e clinica. Le esperienze scientifiche e didattiche degli autori sono state organizzate in dieci capitoli, ciascuno corredato da una bibliografia tematica, da un ampio uso di esempi attinti dalla vita quotidiana, e da termini tecnici che trovano immediata e chiara spiegazione nel testo stesso. Ogni sua parte è autonoma, pur seguendo una progressione interna ordinata e regolare, a partire dai concetti introduttivi, fino all'esame delle conoscenze attuali e all'offerta di temi di approfondimento. Questo testo è stato concepito in particolare per gli studenti dei corsi di laurea in professioni sanitarie, in odontoiatria, per operatori socio-educativi e per tutti coloro intendano aggiornare le proprie conoscenze in materia di psicologia umana.

Psicologia generale (McGraw Hill) 5%. Manuale di psicologia dell'emergenza è un libro di Fabio Sbattella pubblicato da Franco Angeli nella collana Serie di psicologia: acquista su IBS a 33.00€! Pandoracampus: Manuale di psicologia generale Una scelta di esempi illustrativi permette di cogliere i punti essenziali delle varie sottodiscipline che compongono la psicologia generale. Particolare attenzione è dedicata alle nuove prospettive teoriche, come la psicologia evoluzionistica, i modelli bayesiani e la embodied cognition. Il manuale costituisce la prima trattazione organica della psicologia giuridica minorile, un'area di particolare rilievo negli studi di psicologia giuridica, cui corrispondono una consolidata tradizione di confronto fra diritto e psicologia e lo sviluppo di competenze professionali orientate in chiave interdisciplinare. Negozio online specializzato in Manuali di psicologia.

Potremmo richiedere che i cookie siano attivi sul tuo dispositivo. Utilizziamo i cookie per farci sapere quando visitate i nostri siti web, come interagite con noi, per arricchire la vostra esperienza utente e per personalizzare il vostro rapporto con il nostro sito web. Ottimo manuale di psicodinamica, partendo da una solida prefazione storica, tocca le principali scuole di pensiero con approfondimenti davvero pertinenti, do 4 stelle perché se non siete proprio appasionati di questa branca della psicologia può risultare pesante lo studio, specie per chi, come me, ha dovuto prepararlo per un esame MANUALE DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PONTECORVO C.

LIBRI CORRELATI