Vivere senza lavorare. Riflessioni, analisi, storie e consigli per un'esistenza libera dalla schiavitù del lavoro

Vivere senza lavorare. Riflessioni, analisi, storie e consigli per un'esistenza libera dalla schiavitù del lavoro - Andrea Bizzocchi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Bizzocchi
DIMENSIONE
12,62 MB
NOME DEL FILE
Vivere senza lavorare. Riflessioni, analisi, storie e consigli per un'esistenza libera dalla schiavitù del lavoro.pdf
ISBN
6367061515789

DESCRIZIONE

Unico nel suo genere, "Vivere senza lavorare" rappresenta un supporto per riconoscere e cambiare quegli schemi mentali a cui tutti siamo stati "educati" sin dalla nascita per liberarci dei meccanismi imposti dalla società del consumo. A metà tra il saggio e il manuale di self help, "Vivere senza lavorare" racconta il personale percorso dell'autore e innumerevoli esempi concreti di persone che hanno superato le proprie paure per trovare il coraggio di... vivere senza lavorare.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Uno Editori, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788833800325. Acquista il libro Vivere senza lavorare.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Uno Editori, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788833800325. Acquista il libro Vivere senza lavorare. Riflessioni, analisi, storie e consigli per un'esistenza libera dalla schiavitù del lavoro di Andrea Bizzocchi in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Vivere senza lavorare.

LIBRI CORRELATI