Cercando la via. Storia di un uomo luminoso

Cercando la via. Storia di un uomo luminoso - Isabella Bresci | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Isabella Bresci
DIMENSIONE
12,47 MB
NOME DEL FILE
Cercando la via. Storia di un uomo luminoso.pdf
ISBN
9131025867745

DESCRIZIONE

"Questa è la storia di mio padre, Edoardo Bresci, l'editore delle Edizioni l'Età dell'Acquario, fondate nel 1970. Prima di essere un editore era un uomo, una piccola perla luminosa nascosta in un umile scrigno e a distanza di vent'anni dal suo passaggio nell'Altrove, ho sentito il desiderio di rendere omaggio alla sua anima pulita e fresca che molti ricordano ancora con affetto e come esempio a cui ispirarsi". Isabella Bresci.

Ma non riuscì altrettanto bene a beneficiare delle sue idee: ogni volta fu privato dei meritati guadagni. Proprio per questo la sua figura attira oggi tanta simpatia e considerazione. L'inchiesta poi ritorna a ritroso nel tempo, cercando di delineare una storia dell'industrializzazione.

- 1. Che emette luce, che splende di luce viva: corpi luminoso; astri, stelle più o meno luminoso; meteore che solcano il cielo lasciando una scia luminoso; insegna, scritta luminoso, insegna pubblicitaria, fissa o animata, dotata di un proprio impianto d'illuminazione (anche sostantivato al femm., una luminosa). Centro storico (via Marsili) adiacenze tribunale e galleria Cavour, a due passi da piazza Maggiore, in palazzo signorile e silenzioso affitto bilocale nuovo arredato pulito e luminoso 2° piano con ascensore composto da: ingresso cucina bagno sala ampio letto matrimoniale più divano letto doppio - climatizzatore INTERNET veloce, cantina, riscaldamento autonomo. L'effetto lampione! Paul Watzlawick, famoso psicologo austriaco, racconta questa storia nel suo libro "Istruzioni per rendersi infelici".

LIBRI CORRELATI