Fotografare la donna. Posa, illuminazione e post-produzione per il ritratto e la moda

Fotografare la donna. Posa, illuminazione e post-produzione per il ritratto e la moda - Jeff Rojas | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jeff Rojas
DIMENSIONE
10,12 MB
NOME DEL FILE
Fotografare la donna. Posa, illuminazione e post-produzione per il ritratto e la moda.pdf
ISBN
4453869706074

DESCRIZIONE

Spesso i libri che parlano di come fotografare soggetti femminili sono solo una raccolta di immagini che mostrano diversi tipi di posa e illuminazione. Lo scopo di questo manuale, al contrario, è insegnare tutto quello che è necessario sapere per realizzare scatti memorabili. L'autore inizia illustrando le diverse forme del viso e del corpo femminile e gli accorgimenti per esaltarne le qualità e ridurne i difetti percepiti. Quindi si immerge nelle tecniche di posa e styling prestando massima attenzione a come fare in modo che il soggetto abbia un atteggiamento naturale e disinvolto. Sono considerati argomenti come il linguaggio del corpo e l'impatto che può avere sul pubblico prima di concludere mostrando le diverse tecniche di illuminazione per il ritratto, la pubblicità e la moda. Una guida pensata sia per i professionisti che vogliono affinare le proprie competenze, sia per gli appassionati che desiderano trasformare un hobby in un lavoro imparando a catturare il fascino e la bellezza di ogni donna.

Posa, Illuminazione E Post-Produzione Per Il Ritratto E La Moda è un libro di Rojas Jeff edito da Apogeo a giugno 2019 - EAN 9788850334926: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Fotografia di ritratto: posa, inquadrature e tagli Le persone sono sempre state e continuano a essere di gran lunga il soggetto di gran lunga più fotografato. Sono però molto lontani i giorni in cui farsi fare un ritratto equivaleva a farsi preparare un ritratto in cui il soggetto si limitava semplicemente ad indossare l'abito migliore del suo guardaroba. Fotografia di Brandon Woelfel.

... con uno stile riconoscibile e di grande impatto.

LIBRI CORRELATI