La ragazza inglese

La ragazza inglese - Eleonora Laffranchini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eleonora Laffranchini
DIMENSIONE
7,92 MB
NOME DEL FILE
La ragazza inglese.pdf
ISBN
5111227584200

DESCRIZIONE

"La ragazza inglese" narra della vicenda di una ragazza alla pari, Sheila, che giunge presso una famiglia italiana. Durante questa permanenza si creano legami speciali di profondo affetto soprattutto con la primogenita Marta con la quale condivide la passione per l'acqua e per il nuoto e i primi problemi adolescenziali. Le due ragazze si scambieranno punti di vista ed esperienze. Sheila si svela, tra le pagine, una ragazza molto profonda che riesce con la sua dolcezza a infondere serenità tra la famiglia rendendola ancora più unita. Si scoprirà poi che Sheila viene dall'oceano e questa non è solo una perifrasi... Età di lettura: da 9 anni.

9, 90 € disponibile Disponibile. 19 punti carta ... La ragazza inglese è un libro scritto da Daniel Silva pubblicato da BEAT nella collana BEAT.

Per lei, diplomata a pieni voti in Inghilterra, lavorare come ragazza alla pari per una ricca famiglia romana è un modo per mettere da parte qualche soldo, ... Una ragazza inglese: trama del libro È un tardo pomeriggio di giugno quando Jane raggiunge il cancello della villa dove passerà l'estate. Per lei, diplomata a pieni voti in Inghilterra, lavorare come ragazza alla pari per una ricca famiglia romana è un modo per mettere da parte qualche soldo, ma soprattutto il primo passo verso un futuro che intende scegliere da sola. La Ragazza Inglese è un libro di Silva Daniel edito da Giano a giugno 2014 - EAN 9788862511667: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Una bella ragazza inglese va in Francia a trovare il suo ex amante, un castellano francese.

LIBRI CORRELATI