L'anello magico. Le streghe di Benevento

L'anello magico. Le streghe di Benevento - John Bemelmans Marciano | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Bemelmans Marciano
DIMENSIONE
4,54 MB
NOME DEL FILE
L'anello magico. Le streghe di Benevento.pdf
ISBN
6329243963704

DESCRIZIONE

Benevento sarebbe una città del tutto ordinaria, se non fosse per una cosa che la rende assolutamente straordinaria: ci sono più streghe qui che in tutto il resto del mondo. La parola "strega" ti evoca forse vecchie megere gracchianti e con la pelle verdastra che se ne vanno in giro a cavallo di una scopa? Ebbene, le streghe di Benevento sono tutt'altra cosa. Qui a Benevento trovi ogni sorta di creatura soprannaturale. Ci sono spiriti, fate, fantasmi e demoni - come quelli che tutti conosciamo - e quelli di cui potresti non aver mai sentito parlare, come la Manalonga e la Zucculara. E le Janare. Le Janare escono quando il vento soffia impetuoso e la pioggia scende incessante o nella Stagione dei Malefici. Nel secondo episodio della saga Primo spera di riuscire a dimostrare ai suoi amici di essere più coraggioso di loro affrontando la Manalonga, che se ne sta sempre in agguato nei pozzi e sotto i ponti. Quando trova un anello nella pancia di un pesce, si convince che abbia poteri magici e che lo proteggerà da tutti i malefici. Ma sarà proprio così? Età di lettura: da 7 anni.

Le streghe di Benevento è un libro di John Bemelmans Marciano , Sophie Blackall pubblicato da Primavera : acquista su IBS a 21.30€! Le streghe di Benevento. John Bemelmans Marciano, Sophie Blackall edito da Primavera.

CHIEDIMI UNA CONSULENZA scrivimi. Incontrami ai gruppi di lettura Iscriviti al gruppo.

LIBRI CORRELATI