Società. Una introduzione

Società. Una introduzione - Abram De Swaan | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Abram De Swaan
DIMENSIONE
3,87 MB
NOME DEL FILE
Società. Una introduzione.pdf
ISBN
4175841917103

DESCRIZIONE

Un testo introduttivo, privo di specialismi ed espressioni gergali, che mette in primo piano lo studio e l'osservazione di situazioni sociali di vita, spiegate al di là dei confini fra antropologia, sociologia o scienza politica, o delle linee divisorie fra specialismi e scuole di pensiero. L'edizione italiana è arricchita da integrazioni e box a cura di Asher Colombo.

Una introduzione di De Swaan, Abram, Falcioni, R.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Dopo aver letto il libro Società.Una introduzione di Abram De Swaan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Sociologia.

Una introduzione è un libro di Abram De Swaan pubblicato da Il Mulino nella collana Itinerari. Sociologia: acquista su IBS a 17.00€! INTRODUZIONE TESINA.

LIBRI CORRELATI