Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia: versione per bambini e adolescenti

Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia: versione per bambini e adolescenti - Frauke Schultze-Lutter | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Frauke Schultze-Lutter
DIMENSIONE
11,3 MB
NOME DEL FILE
Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia: versione per bambini e adolescenti.pdf
ISBN
3205212850494

DESCRIZIONE

Versione per bambini e adolescenti - Frauke Schultze-Lutter; Ginhard Koch - Giovanni Fioriti Editore [:it]Lo Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia, versione per adulti (SPI-A), valuta un'ampia gamma di lievi disturbi autopercepiti, Frauke Schultze-Lutter e Eginhard Koch, Fioriti editore 2010, 144 pag Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia: versione per bambini e adolescenti, il Università e professioni di Frauke Schultze Lutter edito da Giovanni Fioriti Editore Mondadori Store Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia Versione per bambini e adolescenti By F Schultze-Lutter and E Koch Publisher: Giovanni Fioriti Editore S.r.l. RIVISTA SPERIMENTALE DI FRENIATRIA - Sintomi di base e vulnerabilità esperienziale alla psicosi ( la recente attenzione verso l'identificazione e l'intervento precoce nei disturbi psicotici ha ridestato l'interesse in quelle sottili anomalie esperienziali che sono suggestive di psicosi incipiente al di là dei sintomi diagnostici, quali quelli positivi e negativi. Schultze-Lutter, F; Koch, E (2010). Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia Versione per bambini e adolescenti.

Lo Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia - versione per bambini e adolescenti, indaga un'ampia gamma di sottili disturbi autopercepiti, definiti con il termine tecnico "sintomi di base".Dopo i risultati dei primi studi effettuati su popolazioni di pazienti adulti, si è evidenziata l'utilità di una descrizione a parte dei sintomi di base presenti ... Lo "Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia", versione per adulti (SPS-A), valuta un'ampia gamma di lievi disturbi autopercepiti, indicati in origine con il nome di sintomi di base. È stato concepito allo scopo di supportare la diagnosi precoce del primo episodio psicotico, ma, in realtà, rappresenta un valido contributo anche per indagini cliniche e di ricerca lungo le ... Acquista Strumento di valutazione per la propensione alla schizofrenia.

LIBRI CORRELATI