Il fiore sbocciato

Il fiore sbocciato - Kathleen E. Woodiwiss | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kathleen E. Woodiwiss
DIMENSIONE
6,12 MB
NOME DEL FILE
Il fiore sbocciato.pdf
ISBN
9570044676352

DESCRIZIONE

Lady Adriana Sutton è da sempre innamorata di Colton Wyndham al quale è stata promessa in matrimonio sin da ragazzina. Colton però, insofferente alle imposizioni paterne, parte improvvisamente per arruolarsi come ufficiale nell'esercito inglese impegnato nella guerra contro Napoleone. Al suo ritorno il suo cuore comincerà a cedere ad Adriana, divenuta una donna dalla bellezza e dalla vivacità straordinarie. Ma un segreto del suo passato e la comparsa di un rivale invidioso rischieranno di allontanare Adriana dalle sue braccia...

Come molti fiori moderni, comprendeva sia gli organi sessuali maschili (gli stami) sia quelli femminili. I suoi Compagni nel comunicato di saluto affermano: "Mara, un fiore è sbocciato, e questo fiore di libertà le Brigate Rosse continueranno a coltivarlo fino alla vittoria! Lotta armata per il comunismo! ") e Ulrike Meinhof, giornalista e militante della Rote Armee Fraktion, morta 'misteriosamente' nel carcere di Stammheim la notte tra l'8 e il 9 maggio 1976. Il primo fiore sbocciato in terra aveva la forma di un giglio. È comparso 140 milioni di anni fa.

4.8 (1) 1579 0 Aggiungi ai preferiti. Letteratura straniera.

LIBRI CORRELATI