Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book

Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book - Antonello Vilardi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonello Vilardi
DIMENSIONE
5,48 MB
NOME DEL FILE
Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book.pdf
ISBN
5503055482760

DESCRIZIONE

Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l'acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.

Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) libro ... Fidelizzare con efficacia permette di ottenere un reale ritorno dell'investimento (Return on investment), in particolare per quel che riguarda il medio/lungo periodo, ma soprattutto è importante perché i costi per l'acquisizione di nuovi clienti sono quasi sempre superiori a quelli sostenuti per il mantenimento di quelli vecchi. Leggi «Fidelizzare la clientela Manuale operativo» di Antonello Vilardi disponibile su Rakuten Kobo. Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare.

Acquista a prezzo scontato Fidelizzare la clientela. Manuale operativo di Antonello Vilardi, FAG su Sanpaolostore.it FIDELIZZARE LA CLIENTELA (2019): Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare.

LIBRI CORRELATI