Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato - Giorgio Marbach | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Marbach
DIMENSIONE
6,81 MB
NOME DEL FILE
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato.pdf
ISBN
2851746978618

DESCRIZIONE

Questo testo fornisce un quadro attuale e completo delle ricerche di mercato, conseguente anche al confronto con gli Istituti italiani. Include quindi numerose revisioni e aggiornamenti rispetto a versioni precedenti pur ravvicinati nel tempo. Contiene il quadro quantitativo attuale delle ricerche nei vari paesi del mondo, la situazione competitiva degli Istituti ad estensione plurinazionale, il confronto italiano, il ruolo delle diverse tipologie di indagine. In tema di audience è inclusa la recente extension inserita in Auditel per la rilevazione degli ascolti video tramite device diversi dagli apparecchi televisivi. Il progetto descritto nel volume giungerà a regime nel 2020. L'approfondito capitolo dei sondaggi politici include le controverse indagini effettuate nella prospettiva della Brexit, quelle relative alle elezioni presidenziali negli USA, i campioni effettuati per anticipare i risultati della consultazione politica in Italia a marzo 2018.

E' stata innestatala tematica di Big Data con esempi esplicativi. Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato, Libro di Giorgio Marbach. Sconto 5% e Spedizione gratuita.

È stata innestata la tematica di Big Data con esempi esplicativi. Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato è un libro di Giorgio Marbach pubblicato da Rogiosi : acquista su IBS a 28.50€! L'edizione 2018 del Manuale su Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato -la Bibbia del settore - è profondamente modificata ed innovata. In essa si indicano nuovi ambiti per il marketing e si conclude con il richiamo ai valori distintivi sia per i prodotti del lusso sia per quelli destinati ai meno fortunati.

LIBRI CORRELATI