Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere

Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere - Francesco Sordi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Sordi
DIMENSIONE
5,5 MB
NOME DEL FILE
Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere.pdf
ISBN
9002744407296

DESCRIZIONE

I mercati sono sempre più oceani mossi da correnti impetuose e imprevedibili. Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l'onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente! Il marketing scientifico rappresenta l'applicazione del metodo scientifico all'interno del marketing. Il testo raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico, a misura di PMI. Un testo per le aziende che vogliono compiere un salto di qualità nel modo di concepire e di gestire il marketing, per le agenzie e i professionisti che intendono offrire un servizio migliore ai loro clienti, per le startup che devono lanciarsi in un mercato sempre più competitivo e ricco di concorrenti. In definitiva, per tutti coloro che non si lamentano e affrontano le sfide con determinazione, consapevolezza, strumenti concettuali e pratici.

Le aziende clienti (80% del business) non sono qui riportate per ragioni di riservatezza.. Con tutte le aziende è siglato, infatti, un documento di riservatezza denominato NDA (non disclosure agreement). Marketing scientifico.

Quando l'intuito non basta su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Marketing scientifico.

LIBRI CORRELATI