Batman. 52.

Batman. 52. - F. Delle Rupi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Delle Rupi
DIMENSIONE
10,11 MB
NOME DEL FILE
Batman. 52..pdf
ISBN
3706873539589

DESCRIZIONE

Batman è reduce da una delusione cocente. Il Pipistrello di Gotham avrebbe dovuto sposare Catwoman sulle pagine di Batman N. 51, ma le nozze purtroppo sono saltate. Bruce Wayne non sa che un gruppo di criminali capeggiato da Bane ha congiurato alle sue spalle per sabotare l'evento, dunque soffre molto a causa dell'abbandono "in extremis" di Selina Kyle. Tom King, affiancato per l'occasione dall'artista Lee Weeks, è pronto a raccontarci un nuovo capitolo della vita di Batman sulle pagine di Giornate Fredde, una storia dal taglio giudiziario che mette a confronto il Crociato Incappucciato e il suo crudele avversario Mister Freeze. Nel frattempo, sulle pagine di Detective Comics, Batman deve confrontarsi con Karma, un assassino proveniente dalla Markovia. Karma ha rapito dei bambini e ha promesso di ucciderli in diretta televisiva, a meno che il Cavaliere Oscuro non elimini a sua volta i componenti della bat-famiglia. Infine Nightwing, insieme a Batgirl, sta combattendo una battaglia per la salvezza di Bludhaven. La città è stata "presa in ostaggio" da un'azienda denominata Mirage che ha promesso di riqualificare la metropoli, ma che in realtà punta al controllo dei cittadini.

Cover by Greg Capullo. Verdict. Batman #52 is a perfectly enjoyable series finale, albeit one that doesn't really measure up to issue #51 when it comes to bidding farewell to the Dark Knight. Scrivi la prima recensione per "Batman 52" Annulla risposta.

Freeze's defense is that Batman used excessive force, making his arrest illegal, and Bruce is the one man who actually knows for sure what went down between Batman and his ice-cold nemesis. And if Bruce is right, that means everything he's ... "Batman" #52 is an apt conclusion to this series.

LIBRI CORRELATI