L'hotel è un mucchio di mattoni (senza un albergatore pro)

L'hotel è un mucchio di mattoni (senza un albergatore pro) - Gian Marco Montanari | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gian Marco Montanari
DIMENSIONE
3,37 MB
NOME DEL FILE
L'hotel è un mucchio di mattoni (senza un albergatore pro).pdf
ISBN
8425558825989

DESCRIZIONE

Là fuori ci sono migliaia di albergatori che non guadagnano quanto meritano. Sono persone che lavorano 14-16 ore al giorno, con il massimo impegno e fanno ogni cosa di cui sono capaci per soddisfare i propri ospiti. Solo che vendono a prezzi sempre più bassi e ottengono margini sempre più risicati. Certo, le tasse sono sempre più alte e la competizione sempre più agguerrita. Ma questa è solo una parte della verità. Perché se da una parte alcuni proprietari, sfiduciati, vorrebbero vendere e finiscono per dare in gestione il proprio hotel, accontentandosi di ottenere quello che guadagnavano lavorando (che spesso è meno del reale valore di mercato), dall'altra un albergatore professionista può permettersi di pagare l'affitto e realizzare comunque un utile soddisfacente. Pur pagando le stesse tasse e affrontando gli stessi competitor. Ti sei mai chiesto come è possibile? La risposta è una sola: marketing. Dal marketing dipende il fatturato del tuo hotel e dal fatturato dipende il valore dell'immobile stesso. Questo libro contiene il metodo step-by-step che ha permesso a decine di tuoi colleghi di trasformare il proprio hotel in un brand ottenendo incrementi a doppia cifra in meno di un anno. Leggilo con attenzione. Prefazione di Marco Baroni.

Aumentare l'indotto del territorio attraverso la massimizzazione delle vendite individuali e collettive. Relatore: Emiliano Viola Migliori modelli di Mattone 2019.

Riccionese da generazioni, è nato e cresciuto nell'hotel di famiglia, sin da subito innamorato dei computer, quando ancora erano in bianco e nero. albergatori a creare la propria identità differenziante per incrementare il fatturato e gli utili. Negli anni ho seguito personalmente lo sviluppo di oltre 200 hotel in Italia e all'estero.

LIBRI CORRELATI