Contabilità e bilancio. Dinamica dei valori e rilevazioni

Contabilità e bilancio. Dinamica dei valori e rilevazioni - Gianluca Musco | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Musco
DIMENSIONE
12,44 MB
NOME DEL FILE
Contabilità e bilancio. Dinamica dei valori e rilevazioni.pdf
ISBN
1098903562557

DESCRIZIONE

Il testo esamina i principi e la logica di funzionamento della contabilità generale d'impresa, approfondendo la natura, il significato e il processo di formazione dei valori che confluiscono nei prospetti del patrimonio, dei flussi finanziari del risultato economico del bilancio di esercizio. Il volume, dopo aver affrontato i profili teorici e metodologici della partita doppia, ripercorrendo il pensiero di Besta, Zappa, Amaduzzi, Ardemani e Caramiello, analizza la tecnica di rilevazione contabile delle principali operazioni aziendali, suddividendole per classi e descrivendone sia la natura dei valori che le modalità di classificazione e annotazione. "Contabilità e bilancio. Dinamica dei valori e rilevazioni" intende essere un riferimento didattico per corsi universitari, senza tuttavia rinunciare a poter essere di ausilio per quanti intendano approfondire gli aspetti teorici e applicativi della contabilità generale di impresa anche per necessità professionali.

Principi contabili IAS/IFRS Il testo "Contabilità e bilancio - Dinamica dei valori e rilevazioni" esamina i principi e la logica di funzionamento della contabilità generale d'impresa, approfondendo la natura, il significato e il processo di formazione dei valori che confluiscono nei prospetti del patrimonio, dei flussi finanziari del risultato economico del bilancio di esercizio. Visita eBay per trovare una vasta selezione di contabilità e bilancio d'esercizio. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Le rilevazioni contabili per il bilancio di esercizio, Libro di Michele Pisani.

Dinamica dei valori e rilevazioni: Il testo esamina i principi e la logica di funzionamento della contabilità generale d'impresa, approfondendo la natura, il significato e il processo di formazione dei valori che confluiscono nei prospetti del patrimonio, dei flussi finanziari del risultato economico del bilancio di esercizio. è uno strumento contabile che ha lo scopo di rilevare la dinamica, in termini di valore, di un oggetto che si vuole osservare e di misurarne l'entità. È un prospetto formato da.

LIBRI CORRELATI