Senza trucco. Cosa c'è, davvero, nei cosmetici che usiamo ogni giorno

Senza trucco. Cosa c'è, davvero, nei cosmetici che usiamo ogni giorno - Nadia Tadioli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadia Tadioli
DIMENSIONE
7,60 MB
NOME DEL FILE
Senza trucco. Cosa c'è, davvero, nei cosmetici che usiamo ogni giorno.pdf
ISBN
3539162278581

DESCRIZIONE

Ci spalmiamo la faccia di creme agli isoflavoni della soia e ai polifenoli dell'uva per combattere ossidazione e radicali liberi e nutriamo una passione smodata per l'acido ialuronico e il collagene. A volte però leggere gli ingredienti dei prodotti è un'esperienza ardua. Etichette alla mano, ecco un manuale sintetico e semplice per scoprire i principali ingredienti di creme, saponi e bagnoschiuma, soprattutto quelli su cui si concentrano critiche e sospetti. Non mancano i capitoli dedicati alla cosmesi naturale: uno all'aromaterapia - con un essenziale e pratico vademecum delle principali essenze e delle relative proprietà - un altro agli oli, per impararne composizione, uso e conservazione. L'ultimo capitolo insegna a mescolare fra loro oli ed essenze, con ricette di base per preparare semplici dopobagno, unguenti, creme, burro per il corpo, lucidalabbra, deodoranti...

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Senza trucco. Cosa c'è, davvero, nei cosmetici che usiamo ogni giorno: Ci spalmiamo la faccia di creme agli isoflavoni della soia e ai polifenoli dell'uva per combattere ossidazione e radicali liberi e nutriamo una passione smodata per l'acido ialuronico e il collagene.

Cosa c'è, davvero, nei cosmetici che usiamo ogni giorno. oggi.

LIBRI CORRELATI