Civiltà perduta. Viaggio nel Nord America attraverso le conoscenze astronomiche e spirituali degli Anasazi

Civiltà perduta. Viaggio nel Nord America attraverso le conoscenze astronomiche e spirituali degli Anasazi - Sam Osmanagich | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sam Osmanagich
DIMENSIONE
3,11 MB
NOME DEL FILE
Civiltà perduta. Viaggio nel Nord America attraverso le conoscenze astronomiche e spirituali degli Anasazi.pdf
ISBN
7310115746139

DESCRIZIONE

Lo scopritore delle piramidi di Visoko in Bosnia, Sam Osmanagich, torna per svelare il segreto degli Anasazi, una civiltà apparsa improvvisamente sul suolo americano e misteriosamente scomparsa dopo pochi secoli senza lasciare alcuna traccia. Il libro nasce dalle esperienze di viaggio dell'autore che, in compagnia di nativi americani, si dedica all'esplorazione degli insediamenti nascosti negli anfratti dei canyon nel sud-ovest degli Stati Uniti.

e la fine del 15° secolo nell'America Centrale e lungo la regione segnata dalle Ande, a opera soprattutto degli Inca, degli Aztechi e dei Maya. Queste civiltà raggiunsero risultati straordinari nei campi della politica, con la costituzione di regni ... LE SCOPERTE GEOGRAFICHE Le scoperte geografiche Il 12 ottobre de11492, le tre caravelle di Cristoforo Colombo approdavano in un'isola a nord - est di Cuba, che fu chiamata San Salvador: era la scoperta dell'America.

Viaggio nel Nord America attraverso le conoscenze astronomiche e spirituali degli… da Sam Osmanagich Copertina flessibile 12,25 € Disponibilità: solo 3 -- ordina subito (ulteriori in arrivo). Civiltà Perduta. Viaggio nel Nord America attraverso le conoscenze astronomiche e spirituali degli Anasazi.

LIBRI CORRELATI