Denaro. Che rapporto hai con lui?

Denaro. Che rapporto hai con lui? - Fabio Troglia | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Troglia
DIMENSIONE
8,41 MB
NOME DEL FILE
Denaro. Che rapporto hai con lui?.pdf
ISBN
8048958412002

DESCRIZIONE

Oggi giorno siamo tutti troppo orientati alla ricerca del denaro pensando ad esso come qualcosa che arriva magicamente dall'esterno quando invece è strettamente legato al rapporto che abbiamo con noi stessi. In questo libro ti parlerò della mente, di come funziona, di quanto profonda sia la sua influenza sulla tua vita e sulla tua capacità di riuscita, sul raggiungimento dei tuoi obiettivi. Blocchi, paure, autostima, dolore, rapporto con te stesso e con gli altri, tutto ci servirà ad analizzare a fondo te stesso, scoprire chi sei davvero ed eliminare le maschere che ti sei creato per essere finalmente consapevole di chi sei e di quanto vali e iniziare a percorrere la strada che vuoi, per raggiungere i tuoi sogni. E' un libro per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio rapporto con il denaro, per i trader che hanno a che fare con il denaro tutti i giorni e per tutti coloro che fanno fatica a crescere finanziariamente, a migliorare la propria situazione economica, che si tratti di liberi professionisti o dipendenti. Gestire al meglio il tuo rapporto con il denaro ti aiuterà ad essere un te stesso migliore e ti permetterà di creare la vita che più ti piace.

Pensavo che funzionasse bene, e comunque lui sottoscrisse un contratto in cui accettò di comprarla così com'era. Tre mesi dopo l'auto si ruppe. Gribaudi).

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Youcanprint Self-Publishing, brossura, data pubblicazione 2017, 9788892652552. Denaro.

LIBRI CORRELATI