Dopo tanta nebbia

Dopo tanta nebbia - Gabriella Genisi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Genisi
DIMENSIONE
7,25 MB
NOME DEL FILE
Dopo tanta nebbia.pdf
ISBN
3688784106223

DESCRIZIONE

Lolita Lobosco è stata promossa questore e deve trasferirsi a Padova. Ma gli inizi non sono facili: l'ambiente si rivela più intollerante del previsto, la nebbia confonde i pensieri e mortifica i capelli, l'orizzonte d'acqua di Bari è troppo lontano per curare la solitudine. Anche il lavoro stenta a decollare, e poi, con i nuovi colleghi, proprio non riesce a legare. Solo grazie all'aiuto e ai consigli di Giancarlo Caruso, affascinante vicequestore di origini siciliane, le cose migliorano, mentre un caso di bullismo - la scomparsa, nell'omertà generale, di un ragazzo da uno dei licei più in vista della città del Santo - mette a dura prova il talento investigativo di Lolì. Dopo tanto freddo, intorno e nell'anima, la commissaria più bella del Mediterraneo riesce finalmente a farsi richiamare nella sua amata Puglia, dove pure l'attende un mistero da risolvere: una sensuale arpista è stata massacrata in un appartamento. I sospetti sono tanti, ma c'è uno strano testimone... Alle due estremità della penisola, tra panzerotti e pettole di Natale, la passionale poliziotta barese torna a ricercare la verità, sui luoghi di delitti efferati e nel fondo stropicciato del proprio cuore.

• Piega: liscissima con Golden Curl. Per il mantenimento dei capelli a casa abbiamo scelto i prodotti di artègo linea summer beauty. Download immediato per Dopo tanta nebbia, E-book di Gabriella Genisi, pubblicato da Sonzogno.

Le due storie raccontate, una ambientata a Padova e l'altra a Bari, "Dopo tanta nebbia" è il quinto romanzo di Gabriella Genisi sulla commissaria Lobosco che leggo. In "Dopo tanta nebbia " entra in scena in nuovo personaggio Giancarlo Caruso, vice questore di Padova , che si innamora di Lolita..Gabriella Genisi , come sempre, nei suoi romanzi tocca temi scottanti e problemi dei nostri giorni , su cui riflettere. Non mancano le ricette di piatti baresi da gustare , dopo aver" gustato" il libro. "Dopo tanta nebbia", irresistibile Lolita! Bella da far girare la testa e brava da meritare plausi e promozioni.

LIBRI CORRELATI