In principio era il verbo

In principio era il verbo - Omraam Mikhael Aivanhov | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Omraam Mikhael Aivanhov
DIMENSIONE
5,97 MB
NOME DEL FILE
In principio era il verbo.pdf
ISBN
8136299300746

DESCRIZIONE

Venne un uomo mandato da Dio: il suo nome era In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. vediamo la corrispondente pronuncia in greco: En archē ēn ho Logos kai ho Logos ēn pros ton Theon kai Theos ēn ho Logos Nella frase "In principio era il Verbo", il verbo appare nel tempo imperfetto.

Nella Bibbia, però, come ben sappiamo, ... In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio. Poi la Luce è scesa tra gli uomini affinché la Luce potesse rischiarire i cuori; e portare la conoscenza di Dio, viva e piena, in ogni cuore, affinché tramite la Luce, Figlio di Dio, l'umanità potesse ritrovarsi nella figliolanza totale e perfetta: quella figliolanza che avrebbe portato l'umanità intera a proclamare il Nome di Dio. In principio era il Verbo, ed il Verbo era presso Dio.

LIBRI CORRELATI