La pattinatrice sul mare

La pattinatrice sul mare - Paolo Foschi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Foschi
DIMENSIONE
4,21 MB
NOME DEL FILE
La pattinatrice sul mare.pdf
ISBN
5961125186479

DESCRIZIONE

Alla vigilia delle Olimpiadi invernali in Corea, l'affascinante pattinatrice sul ghiaccio Claudine Russo riceve minacce anonime sul web ritenute "molto serie" dai servizi segreti. La protezione della giovane azzurra viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile responsabile della Sezione crimini sportivi della questura di Roma. La missione si rivela però più complicata del previsto. La pattinatrice è infatti impegnata in un reality tv sponsorizzato da un petroliere russo senza scrupoli, a sua volta minacciato dai Balenotteri d'Assalto, ambientalisti considerati vicini all'ecoterrorismo internazionale. Igor Attila si ritrova a indagare così sul set televisivo allestito in mezzo al mare, dove viene raggiunto dall'inattesa visita di un amore riemerso dal passato, che rischia di mandare a monte l'operazione.

Formato EPUB è un ebook di Paolo Foschi pubblicato da Perrone - ISBN: 9788860044563 Ne La pattinatrice sul mare viene spedito dall'odioso questore Minetti tra le onde del Canale di Sicilia, sulla piattaforma petrolifera Sirio 82 dove Claudine Russo, campionessa di pattinaggio, si allena in vista delle prossime Olimpiadi invernali di Seul. In questo libro, La pattinatrice sul mare, c'è anche il tema dell'ecoterrorismo, tu cosa pensi degli ecoterroristi e degli A.L.F.? "Io sono contrario a qualsiasi forma di violenza fisica, ... Alla vigilia delle Olimpiadi invernali in Corea, l'affascinante pattinatrice sul ghiaccio Claudine Russo riceve minacce anonime sul web ritenute "molto serie" dai servizi segreti. La protezione della giovane azzurra viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile responsabile della Sezione crimini sportivi della questura di Roma. La pattinatrice sul mare di Paolo Foschi.

Comunica ai lettori cosa ne pensi valutando e recensendo questo libro. Valutalo * L'hai valutato * 0.

LIBRI CORRELATI