L'ottavo giorno di Katarina

L'ottavo giorno di Katarina - Gian Maria Aliberti Gerbotto | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gian Maria Aliberti Gerbotto
DIMENSIONE
4,51 MB
NOME DEL FILE
L'ottavo giorno di Katarina.pdf
ISBN
6199376272438

DESCRIZIONE

Disseminati nella trama del giallo si trovano decine di personaggi noti e meno noti della Provincia Granda, tutti citati con i loro veri nomi e cognomi, così come sono reali i luoghi e le ambientazioni del thriller che spaziano nelle città della Granda. La storia si snoda intorno alla scomparsa di una donna, rinomata pittrice. Nel giro di poche ore prende corpo l'ipotesi di un reato. Dai rilievi nel grande studio-atelier della donna salta fuori una traccia di sangue, sul tappeto, vicino a una tela appena iniziata. Scatta la caccia all'uomo. Si fa strada l'ipotesi dell'omicidio, anzi del femminicidio. Chi era l'apprendista a cui Katarina stava dando lezione? Il marito, prima sospettato e poi scagionato, ricorda che sua moglie aveva parlato di un allievo da poco residente in città. L'americano John Alberti viene accusato di essere l'amante rifiutato e viene arrestato.

Disseminati nella trama del giallo si trovano decine di personaggi noti e meno noti della Provincia Granda, tutti citati con i loro veri nomi e cognomi, così come Sarà la saluzzese Caterina Rinaudo, moglie del commercialista Piero Carone, la protagonista de L'ottavo giorno di Katarina, il nuovo romanzo di Gian Maria Aliberti Gerbotto, in uscita in questi ... A fine 2017 è uscito "L'ottavo giorno di Katarina", nuovo giallo, con la prefazione della criminologa Roberta Bruzzone. A novembre 2018 è uscito il noir "La brava gente" con la prefazione dello psichiatra Alessandro Meluzzi.

Chi cerca, Trovaprezzi! "L'ottavo giorno di Katarina" (Prefazione della criminologa Roberta Bruzzone) è il terzo romanzo per Gian Maria Aliberti Gerbotto. Le ragazze di via Rivoluzione.

LIBRI CORRELATI