Carlos Castaneda

Carlos Castaneda - Christophe Bourseiller | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christophe Bourseiller
DIMENSIONE
9,27 MB
NOME DEL FILE
Carlos Castaneda.pdf
ISBN
4603280893240

DESCRIZIONE

La prima biografia di Carlos Castaneda, l'allievo dello stregone yaqui Don Juan che incantò una generazione lasciando dietro di sé una scia di intrigo e di mistero. L'autore scava nella storia e nella psiche del maestro spirituale che affascinò personaggi come Federico Fellin, Anais Nin e Alejandro Jodorowski.

I libri non contengono bibliografia, nessuna fotografia che ritragga Castaneda è mai stata pubblicata, persino la notizia della sua morte, avvenuta nell'aprile del 1998, si è diffusa con mesi di ritardo e con non poche lacune. Carlos Castaneda (December 25, 1925 -April 27, 1998) was an American author.. Starting with The Teachings of Don Juan in 1968, Castaneda wrote a series of books that describe his training in shamanism, particularly with a group whose lineage descended from the Toltecs.The books, narrated in the first person, relate his experiences under the tutelage of a man that Castaneda claimed was a ... Carlos Castaneda (ursprünglich Carlos Aranha Castañeda, * 25.

Nel paesaggio allucinato e selvaggio di un Messico antico e immutabile, fra le reminiscenze delle civiltà autoctone più remote, si placa il rumore della vita quotidiana, si dissolvono le preoccupazioni, gli affanni, le paure: si afferma quindi, per regnare incontrastato, il silenzio interiore. Biografia. Carlos César Salvador Aranha Castañeda, più noto come Carlos Castañeda o, nella versione anglofona, Castaneda, nasce il giorno di Natale del 1925 a Cajamarca (Perù) secondo alcune fonti, e a San Paolo del Brasile secondo altre.

LIBRI CORRELATI