Cristo e l'anima umana. Il cuore dell'uomo alla ricerca dello spirito

Cristo e l'anima umana. Il cuore dell'uomo alla ricerca dello spirito - Rudolph Steiner | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rudolph Steiner
DIMENSIONE
12,52 MB
NOME DEL FILE
Cristo e l'anima umana. Il cuore dell'uomo alla ricerca dello spirito.pdf
ISBN
5060493607298

DESCRIZIONE

Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: "Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo" (5, 23). L'anima umana è creata da Dio (Geremia 38:16). Può essere forte o instabile (2 Pietro 2:14); può essere perduta o salvata (Giacomo 1:21; Ezechiele 18:4).

Che bisogno ha l'uomo di oggi di conoscere il Cristo dei […] L'anima è il veicolo della scintilla divina che nell'attimo in cui l'uomo si apre alla fede, consente il collegamento a Dio. Ma se l'anima si chiude e non crede, il collegamento a Dio si interrompe.

LIBRI CORRELATI