Agata Bird e il mistero della coppa. I minigialli dei dettati. Con adesivi

Agata Bird e il mistero della coppa. I minigialli dei dettati. Con adesivi - Graziella Tarter | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Graziella Tarter
DIMENSIONE
11,82 MB
NOME DEL FILE
Agata Bird e il mistero della coppa. I minigialli dei dettati. Con adesivi.pdf
ISBN
4970066116930

DESCRIZIONE

I libri-gioco per allenarsi nei dettati alla scuola primariaQuesta nuova serie propone un approccio alla lingua scritta attraverso il dettato e l'autodettato, con esercizi che - a partire dalla sillaba - aiutano ad acquisire in autonomia la tecnica di scrittura adeguata. Oltre ad abbinare i suoni ai segni, i bambini si alleneranno a scrivere correttamente tutte le parole nuove 0 dal significato sconosciuto. I volumi hanno un livello di complessità crescente e sono in linea con il programma di apprendimento della letto-scrittura, pur svincolati dal riferimento alla classe specifica. Possono quindi essere utili anche per il recupero e il potenziamento in caso di difficoltà. Nel Mistero della coppa scomparsa. Agata Bird, ispettrice a New York, accompagnerà il bambino negli esercizi e nella raccolta degli indizi per svelare il colpevole che ha rubato la coppa dei campioni del basket. Nel secondo volume le attività vertono in particolare su: consolidamento delle sillabe primarie (cv, cvc, ccv); composizione di parole bi-tri-quadrisillabiche; parole con difficoltà ortografiche (doppie/chi/sci/ gli/h); completamento di frasi o brevi brani (con audio QR code).

È facile e immediato il download di libri in formato pdf e epub. Se vuoi saperne di più sugli eBook gratuiti, su come scaricare ... Agata Bird e il mistero della coppa.

Tarter, M. Tait ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI