L'affare Telecom

L'affare Telecom - Giuseppe Oddo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Oddo
DIMENSIONE
9,93 MB
NOME DEL FILE
L'affare Telecom.pdf
ISBN
7701752920041

DESCRIZIONE

"Rieccoli! Dopo aver partecipato alla scalata alla Telecom, che aveva visto i 'capitani coraggiosi' della Bell sconfiggere il 'piccolo mondo antico' degli Agnelli, ecco Emilio Gnutti e Giovanni Consorte riemergere tra i protagonisti delle Opa su Antonveneta e Bnl culminate nell'arresto del banchiere Gianpiero Fiorani e nelle dimissioni del governatore di Banca d'Italia Antonio Fazio. Nel mirino dei magistrati sono finiti anche Gnutti e Consorte. Il quale è stato costretto a lasciare il vertice dell'Unipol. Il suo progetto di creare un polo bancario-assicurativo sotto le bandiere delle cooperative rosse è naufragato in pochi mesi. E dall'inchiesta della Procura di Milano è anche sbucato l'affare Telecom. Qualcuno ha riferito agli inquirenti di un importo di circa 50 milioni di euro accreditato in parti uguali sui conti di Consorte e del suo ex braccio destro Ivano Sacchetti in cambio di una prestazione professionale sulla Telecom avvenuta nel 2001 in coincidenza col passaggio di controllo della compagnia dalla Bell alla Pirelli. Queste vicende hanno riacceso i riflettori sull'Opa del secolo."

Venerdì, 5 Giugno 2020 Proiezioni di Borsa. Comprare subito Telecom potrebbe essere l'affare dell'anno per una serie di motivi che riassumiamo qui di seguito: ormai da mesi il titolo galleggia in prossimità dei minimi storici in area ... L'affare Telecom di di Giuseppe Oddo e di di Giuseppe Oddo | 24 Febbraio 2006, ore 12:00 Il caso politico-finanziario più clamoroso della Seconda Repubblica L'affare Telecom Italia Nel 1997, sempre Prodi, al governo, svende le azioni Telecom Italia al solito prezzo irrisorio (tanto che subito dopo il loro valore di mercato aumenta di 6 volte) incassando 22.800 miliardi di lire (la Telecom ne valeva enormemente di più). Conduzione.

"L'affare Telecom" è il titolo dell'ultimo libro scritto da Giu... L'AFFARE TELECOM…. COSA C'È DIETRO? Premessa: purtroppo saremo molto sintetici per rientrare nelle 3.300 battute concesseci.

LIBRI CORRELATI