Raccontami il mare che hai dentro. Vivere con figlio autistico

Raccontami il mare che hai dentro. Vivere con figlio autistico - Paola Nicoletti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Nicoletti
DIMENSIONE
8,79 MB
NOME DEL FILE
Raccontami il mare che hai dentro. Vivere con figlio autistico.pdf
ISBN
2145014750994

DESCRIZIONE

L'amore per il mare è tipico dell'autismo: l'acqua placa, rasserena, avvolge, attutisce i rumori del mondo. Il mare è quello che vedo dentro mio figlio quando lo inseguo e scruto nei suoi occhi scuri come bottoni neri, quando cerco la sua anima, i suoi pensieri, quando faccio domande che si perdono nelle profondità di un oceano così buio da non lasciar vedere il brulichio della vita là nel fondo, una vita in cui ogni suo pensiero è un pesce d'argento, ogni suo dolore un corallo rosso e il suo amore è acqua limpida e pura.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Raccontami il mare che hai dentro, vivere con un figlio autistico, di Paola Nicoletti . Recensione a cura di Monica Pasero.

Vivere con figlio autistico di Paola Nicoletti; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Così è fluente, incisivo, coimvolgente il suo "Raccontami il mare che hai dentro", Edito dalla Pendragon di Bologna, uscito il 12 oottobre e presentato già in varie librerie di Roma, Bolgna e Milano. La semèlicità e la fluidità dello stile di Paola ...

LIBRI CORRELATI