Raccontami il mare che hai dentro. Vivere con figlio autistico

Raccontami il mare che hai dentro. Vivere con figlio autistico - Paola Nicoletti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Nicoletti
DIMENSIONE
11,37 MB
NOME DEL FILE
Raccontami il mare che hai dentro. Vivere con figlio autistico.pdf
ISBN
4984769333290

DESCRIZIONE

L'amore per il mare è tipico dell'autismo: l'acqua placa, rasserena, avvolge, attutisce i rumori del mondo. Il mare è quello che vedo dentro mio figlio quando lo inseguo e scruto nei suoi occhi scuri come bottoni neri, quando cerco la sua anima, i suoi pensieri, quando faccio domande che si perdono nelle profondità di un oceano così buio da non lasciar vedere il brulichio della vita là nel fondo, una vita in cui ogni suo pensiero è un pesce d'argento, ogni suo dolore un corallo rosso e il suo amore è acqua limpida e pura.

È difficile poter raccontare il mare che ha dentro una mamma di un figlio autistico e lei stessa che lo ricerca, in ogni suo giorno, negli occhi profondi e neri, ... Le migliori offerte per Raccontami Il Mare Che Hai Dentro Vivere Con Figlio Autistico in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a ... 'Raccontami il mare che hai dentro' è un libro di cui occorrerà accorgersi, non nasconde ma amplifica, traccia la strada che altri potranno percorrere; si rivolge a chi vive la medesima condizione o semplicemente a chi vorrà far tesoro di un fardello messo a disposizione come patrimonio di varia umanità. Raccontami il mare che hai dentro.

LIBRI CORRELATI