Wow, Gilles! Villeneuve. Il mito non muore. Ediz. a colori

Wow, Gilles! Villeneuve. Il mito non muore. Ediz. a colori - Giorgio Terruzzi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Terruzzi
DIMENSIONE
8,61 MB
NOME DEL FILE
Wow, Gilles! Villeneuve. Il mito non muore. Ediz. a colori.pdf
ISBN
2856851918756

DESCRIZIONE

"Villeneuve, con il suo temperamento, conquistò subito le folle e ben presto diventò... Gilles! Sì, c'è chi lo ha definito aviatore e chi lo valutava svitato, ma con la sua generosità, con il suo ardimento, con la capacità 'distruttiva' che aveva nel pilotare le macchine, macinando semiassi, cambi di velocità, frizioni, freni, ci insegnava cosa bisognava fare perché un pilota potesse difendersi in un momento imprevedibile, in uno stato di necessità. E stato campione di combattività e ha regalato, ha aggiunto tanta notorietà alla Ferrari. Io gli volevo bene." (Enzo Ferrari)

RMC è media partner. Un titolo che punta sull'emozione (Wow Gilles!Villeneuve, Il mito che non muore) per una mostra che tocca il cuore, dedicata com'è a un grande campione di Formula 1, il canadese Gilles Villeneuve.Organizzata allo Spazio Oberdan di Milano, dal 21 aprile al 16 luglio, ripercorre la carriera del pilota a 35 anni dalla sua ... "Wow Gilles! Il mito che non muore" ripercorre la storia umana e sportiva di Villeneuve, attraverso oltre 170 fotografie del famoso fotoreporter Ercole Colombo, curatore dell'esposizione insieme a Giorgio Terruzzi, autore dei testi che fanno da contrappunto alle immagini che accompagnano il visitatore lungo la vicenda biografica del pilota. GILLES VILLENEUVE.

a colori (maggio 2017) Disponibile in 5/6 giorni lavorativi. ...

LIBRI CORRELATI