Il mondo invisibile. Un viaggio dentro te stesso

Il mondo invisibile. Un viaggio dentro te stesso - Claudio Guarini | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Guarini
DIMENSIONE
5,44 MB
NOME DEL FILE
Il mondo invisibile. Un viaggio dentro te stesso.pdf
ISBN
1339705468724

DESCRIZIONE

La vita, l'esistenza, non si svolge solo su un piano prettamente materiale, quello visibile. Esiste un altro volto della realtà, che possiamo chiamare mondo invisibile, all'interno del quale tu vivi, dove ci sono infinite situazioni da scoprire, riconoscere, comprendere e accettare per poter accedere ad un livello di consapevolezza più oggettivo, autentico e completo. Molti esseri umani ignorano questo mondo, altri intuiscono la sua presenza, altri ancora lo sentono e lo vedono. Quante volte hai provato a chiedere davvero alla vita cosa fare, anziché lasciar decidere all'ego? Quante volte ti sei fermato ad ascoltarti davvero? E giunto il momento di rientrare dentro te stesso e cominciare a camminare verso ciò che sei davvero. Prendi in mano la responsabilità della tua vita, adesso.

Viaggio nel mondo invisibile per risvegliare l'angelo che dimora in te in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web elbe-kirchentag.de. Scarica e leggi il libro di Il codice angelico.

(Proverbio indiano) Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita.

LIBRI CORRELATI