Luigi Galleani. L'anarchico più pericoloso d'America. Ediz. integrale

Luigi Galleani. L'anarchico più pericoloso d'America. Ediz. integrale - Antonio Senta | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Senta
DIMENSIONE
10,27 MB
NOME DEL FILE
Luigi Galleani. L'anarchico più pericoloso d'America. Ediz. integrale.pdf
ISBN
3105885184845

DESCRIZIONE

Nato a Vercelli nel 1861, Luigi Galleani è considerato, insieme a Errico Malatesta, il militante più influente dell'anarchismo di lingua italiana. Fine pensatore e agitatore instancabile, attraverso un'intensa attività pubblicistica e di conferenziere avvicinò alla causa rivoluzionaria un gran numero di lavoratori. Questo libro, frutto della proficua collaborazione tra Antonio Senta, studioso del movimento anarchico, e Sean Sayers, filosofo e nipote di Galleani, è la biografia di uno dei protagonisti più carismatici delle lotte operaie in Europa e negli Stati Uniti tra Otto e Novecento. Introduzione di Sean Sayers.

Manuale di inglese antico. Added 5 mins ago.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Compra Luigi Galleani. L'anarchico più pericoloso d'America.

LIBRI CORRELATI