Il gioco della vita. Virtnet Runner. The mortality doctrine. 3.

Il gioco della vita. Virtnet Runner. The mortality doctrine. 3. - James Dashner | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
James Dashner
DIMENSIONE
4,44 MB
NOME DEL FILE
Il gioco della vita. Virtnet Runner. The mortality doctrine. 3..pdf
ISBN
9488858511420

DESCRIZIONE

Terzo libro della serie ''The Mortality Doctrine''. Per Michael e i suoi amici è il momento della resa dei conti all'interno del VirtNet. Il gioco a cui stavano giocando è ormai diventato più reale di qualsiasi realtà. Solo poche settimane prima, percorrere il Sentiero ha significato per loro vivere un'esperienza virtuale indotta e per alcuni aspetti addirittura divertente. Il VirtNet, con la sua combinazione di tecnologia avveniristica e sofisticati programmi di gaming, li ha però avviluppati in un'oppressiva e ineludibile riproduzione del reale, e ora Michael sa che la sua stessa vita è a rischio: il VirtNet si è manifestato come un mondo dalle estreme conseguenze e ormai il gioco sta per finire. Kaine e i Tangenti, i programmi di intelligenza artificiale che professano la Dottrina della Mortalità e il piano visionario che ne guida le azioni, stanno per realizzare il loro disegno. Se ciò dovesse succedere, il mondo cadrebbe sotto una spietata dominazione digitale e solo Michael è in grado di scongiurare questo pericolo, ma a patto di conoscere veramente gli scopi di chi gli sta attorno.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Il gioco della vita. Virtnet Runner.

Vol. 3 è un libro di James Dashner pubblicato da Fanucci nella collana Narrativa tascabile: acquista su IBS a 9.90€! Dopo aver letto il libro Il gioco della vita.Virtnet Runner.

LIBRI CORRELATI