L'affaire Somalia. Romanzo di una strage

L'affaire Somalia. Romanzo di una strage - Tito Borsa | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tito Borsa
DIMENSIONE
8,68 MB
NOME DEL FILE
L'affaire Somalia. Romanzo di una strage.pdf
ISBN
3435656090326

DESCRIZIONE

La guerra civile in Somalia da una parte ha portato alla completa distruzione del Paese, ma dall'altra ha portato tanti soldi a tanti soggetti, in buona parte italiani. Per descrivere questi personaggi bisogna raccontare vicende che, a distanza di quasi trent'anni, rimangono ancora tutte da chiarire. Dal "giallo" sulla morte dello 007 e membro di Gladio Vincenzo Li Causi, ai rapporti tra Partito Socialista Italiano, Comunità Saman di Trapani, 'ndrangheta, struttura *stay behind* e traffici di armi/rifiuti con la Somalia. Il risultato è un affresco che descrive un aspetto di storia su cui rimangono ancora tantissimi dubbi e altrettanti lati oscuri. L'obiettivo di questo volume è proprio questo: mostrare al lettore quante domande rimangono ancora senza risposta, soprattutto consultando il mastodontico archivio della Commissione parlamentare di inchiesta sull'omicidio Alpi/Hrovatin.

Quattro ragazzi, un treno, la vita: Prova a spostare il ragno. Esperienze microscopiche all'ombra del titano L'affaire Somalia.

Romanzo di una strage di Tito Borsa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Dopo aver letto il libro L'affaire Somalia.Romanzo di una strage di Tito Borsa ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... La guerra civile in Somalia da una parte ha portato alla completa distruzione del Paese, ma dall altra ha portato tanti soldi a tanti soggetti, in buona parte italiani.

LIBRI CORRELATI