Diario di un delirio

Diario di un delirio - Lucilla Vianello | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucilla Vianello
DIMENSIONE
12,8 MB
NOME DEL FILE
Diario di un delirio.pdf
ISBN
4231652879620

DESCRIZIONE

"A guisa di illustri precedenti letterari quali "Il delta di venere" di Anais Nin o "L'amante" di Marguerite Duras, superficialmente catalogati, sia pure come capolavori, all'interno del sottogenere riduttivo di "letteratura erotica", anche questo racconto, straordinario e toccante, è innanzitutto il viaggio di un'anima. E come essi è scritto da una donna. Una donna che non si piega alla malattia incurabile che le sta devastando il corpo ma, con forza e coraggio indomabili, ad essa si ribella, sublimandola in una delirante, ostinata, asfissiante storia d'amore e di piacere." Prefazione Carlo Carlei.

_____ #paesaggitoscani #paesaggiestivi #estate2019 #Summer #holidays #Riflessioni #poesia #emozioni #guardareoltre #goodvibe #myblog Risvegli. È giunto ormai il tempo del risveglio.

46 likes. C'è il "Diario delle cose", dove solo gli oggetti Belli potranno entrare.

LIBRI CORRELATI