Ju-jitsu giapponese. Tecniche segrete di autodifesa

Ju-jitsu giapponese. Tecniche segrete di autodifesa - Darrell Max Craig | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Darrell Max Craig
DIMENSIONE
10,43 MB
NOME DEL FILE
Ju-jitsu giapponese. Tecniche segrete di autodifesa.pdf
ISBN
5016122458902

DESCRIZIONE

Il Ju-jitsu è un'arte marziale sviluppata dalla classe d'elite dei samurai durante il periodo feudale giapponese (XII-XIX secolo). E il predecessore del judo e il precursore degli attuali stili di combattimento estremo e delle MMA. Per secoli le sue tecniche di autodifesa disarmata si sono dimostrate talmente efficaci da essere mantenute completamente segrete e insegnate soltanto a pochi eletti. Questo libro, basato sullo studio dell'autore con istruttori del dipartimento di polizia di Tokyo, presenta le tecniche tradizionali del Ju-jitsu, in particolare quelle del Kaisho Goshin Budo Taiho-ryu praticate dagli agenti. Esso insegna a usare le mani, proiettare un avversario, attaccare punti vitali con pugni e calci, e utilizzare armi come il bastone. Benché concepito come un manuale di addestramento, questo appassionante testo è anche una straordinaria guida alla segreta arte dell'autodifesa praticata anticamente dai samurai.

Tecniche segrete di Darrell Max Craig in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Tecniche segrete. Il Ju-jitsu Giapponese è un' arte marziale sviluppata dalla classe d'elite dei samurai durante il periodo feudale (XII-XIX secolo)..

Tecniche segrete di autodifesa, Libro di Darrell Max Craig. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI