Più forte di ogni addio

Più forte di ogni addio - Enrico Galiano | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Galiano
DIMENSIONE
6,57 MB
NOME DEL FILE
Più forte di ogni addio.pdf
ISBN
5674019633022

DESCRIZIONE

E importante dire quello che si prova, sempre. E importante dirlo nel momento giusto. Perché, una volta passato potremmo non trovare più il coraggio di farlo. E quello che scoprono Michele e Nina quando si incontrano sul treno che li porta a scuola, nel loro ultimo anno di liceo. Nina sa che le raffiche di vento della vita possono essere troppo forti per una delicata orchidea come lei: deve proteggersi ed è per questo che stringe tra le dita la collanina che le ha regalato suo padre. Per Michele i colori, le parole, i gesti che lo circondano hanno un gusto sempre diverso dal giorno in cui, cinque anni prima, ha perso la vista. Quando sale sul treno e sente il profumo di Nina, qualcosa accade dentro di lui: non sa che cosa sia, ma sente che lo sta chiamando. Ogni giorno, durante il loro breve viaggio insieme, in un susseguirsi infinito di domande e risposte, fanno emergere l'uno nell'altra lo stesso senso di smarrimento. Michele insegna a Nina a non smettere di meravigliarsi ogni giorno. Nina insegna a Michele a non avere rimpianti, che bisogna sempre dare l'abbraccio e il bacio che vogliamo dare, dire le parole che non vediamo l'ora di pronunciare. Ma è proprio Nina, quando un ostacolo rischia di dividerli, a scegliere di non dire nulla. Di fronte al momento perfetto, quello in cui confessare che si sta innamorando, resta ferma. Lo lascia sfuggire. Nina e Michele dovranno lottare per imparare a cogliere l'istante che vola via veloce, come la vita, gli anni, il futuro. Dovranno crescere, ma senza dimenticare la magia dell'essere due ragazzi pieni di sogni.

Formato EPUB è un ebook di Enrico Galiano pubblicato da Garzanti , con argomento libri enrico galiano;enrico galiano;libro eppure cadiamo felici;libro tutta la vita che vuoi;eppure cadiamo felici;tutta la vita che vuoi;scuola zoo - ISBN: 9788811609063 Dopo aver letto il libro Più forte di ogni addio di Enrico Galiano ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Più forte di ogni addio è un libro scritto da Enrico Galiano pubblicato da Garzanti nella collana Narratori moderni x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Più forte di ogni addio - Enrico Galiano È importante dire quello che si prova, sempre.

L'unica nota negativa -che ha fatto sì che mettessi la quinta stellina tra parentesi- è il fatto che una parte della trama diventa prevedibilissima ad un certo punto. Più forte di ogni addio by Enrico Galiano pubblicato da Garzanti Libri dai un voto. Prezzo online: 17, 00 € 17, 90 €-5 %.

LIBRI CORRELATI