Come una storia d'amore

Come una storia d'amore - Nadia Terranova | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadia Terranova
DIMENSIONE
9,4 MB
NOME DEL FILE
Come una storia d'amore.pdf
ISBN
6805597083559

DESCRIZIONE

L'unica è raccontarsela come una storia d'amore, Roma, e per farlo si deve partire dalle assenze, dalla mancanza, dai fantasmi. La scommessa dell'identità strepita coi corvi del Pigneto, nella gramigna di una pensilina a Porta Maggiore la mattina di Natale, andando incontro all'età adulta, ride forte nelle lavanderie di quartieri multietnici, sognando l'altrove. Roma, come ogni storia d'amore, necessita di un linguaggio privato che la renda segreta, tua. I personaggi di Terranova sono spezzati, sulla soglia di un cambiamento, congelati in un ricordo. Aspettano di essere liberi, immaginano vite negli occhi degli altri, interrogano l'esistenza in una lingua che non conoscono e scoprono, a volte, che la felicità è un difetto della vista e che, a volte, è necessario perdersi.

Leggi come abbiamo trasformato la storia di due futuri sposi in un racconto e in due complementi d'arredo per la loro casa. Scegliere di realizzare un libro sulla propria storia d'amore può essere molto utile, sono tanti i cuori che cercano ristoro nella letteratura. Che questa abbia un epico finale o che sia un capitolo ormai chiuso, potrebbe giovare a quanti sognano attraverso le righe o cercano un modo, un input, per prendere coscienza della loro vita. «Come una storia d'amore»: la Roma dei sentimenti estremi di Nadia Terranova L'autrice racconta le storie di dieci personaggi che muovono i loro passi nella Capitale, in bilico tra i ricordi del ... Una storia d'amore? Come desiderare con i consigli di Igor Sibaldi.

Che questa abbia un epico finale o che sia un capitolo ormai chiuso, potrebbe giovare a quanti sognano attraverso le righe o cercano un modo, un input, per prendere coscienza della loro vita. «Come una storia d'amore»: la Roma dei sentimenti estremi di Nadia Terranova L'autrice racconta le storie di dieci personaggi che muovono i loro passi nella Capitale, in bilico tra i ricordi del ... Una storia d'amore? Come desiderare con i consigli di Igor Sibaldi. Amore è una parola potentissima: quando pronunci o semplicemente pensi a questo termine, ti emozioni, perché hai in mente qualcuno o perché il cuore si riempie di ricordi, positivi o negativi.Per chi lo sogna, amore apre nella mente scenari meravigliosi, che sembrano concreti e chiari. Quando una storia d'amore finisce, chiunque si sente autorizzato a dare consigli, suggerimenti, quasi sempre sminuendo il dolore e i sentimenti che quella rottura porta con sé. Come una storia d'amore, Libro di Nadia Terranova.

LIBRI CORRELATI