Il potere curativo delle emozioni. Interpretare il linguaggio dei sintomi

Il potere curativo delle emozioni. Interpretare il linguaggio dei sintomi - Debora Selmi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Debora Selmi
DIMENSIONE
8,24 MB
NOME DEL FILE
Il potere curativo delle emozioni. Interpretare il linguaggio dei sintomi.pdf
ISBN
8695526085490

DESCRIZIONE

La salute è il risultato dell'equilibrio tra corpo, mente ed emozioni. Quando si crea una disarmonia appare la malattia, il modo che il nostro corpo ha per segnalarci che c'è qualcosa che non va. Ci sono emozioni che ci indeboliscono? La malattia contiene un messaggio? Cosa possiamo fare per ritrovare l'armonia? In questo libro Debora Selmi ed Eleonora Giordano, esperte di tecniche bionaturali, raccontano tutto ciò che hanno appreso e verificato nel corso degli anni lavorando con migliaia di persone: disturbi e patologie hanno una causa emotiva e ogni organo è collegato a una particolare emozione. Confrontandosi con altri esperti e condividendo riflessioni e studi, spiegano come imparare ad ascoltare i sintomi e soprattutto qual è il collegamento tra l'organo in cui si manifesta la malattia e l'emozione che li ha scatenati. Questo libro riesce quindi, in modo semplice e accessibile a tutti, a interpretare uno dei linguaggi più controversi e misteriosi, quello del corpo. Una lettura che ci permette di acquisire una nuova consapevolezza, e ci mostra la strada della comprensione e della guarigione.

262, Luglio-Agosto 2017 - GIUNTI EDITORE Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce» è un celebre aforisma di Blaise Pascal, che riassume in poche parole il ruolo e l'importanza dell'intelligenza emotiva con tre secoli di anticipo sui lavori di Salovey e Mayer ... Il linguaggio delle emozioni è fondamentalmente un linguaggio simbolico e metaforico; un linguaggio che in primis può sembrare indecifrabile, ma che in effetti "attraversa le pareti piuttosto che utilizzare la porta". Questo ne decreta una straordinaria efficacia comunicativa capace di superare barriere ed impedimenti. Il Linguaggio Segreto dei Sintomi — Libro Scopri come interpretare i messaggi segreti del tuo corpo ...

Questo ne decreta una straordinaria efficacia comunicativa capace di superare barriere ed impedimenti. Il Linguaggio Segreto dei Sintomi — Libro Scopri come interpretare i messaggi segreti del tuo corpo ... con molti casi pratici ed esempi concreti, come possiamo riconoscere e risolvere i sintomi che derivano da conflitti, dispiaceri o delusioni.

LIBRI CORRELATI