Il ritorno di Cristo è imminente

Il ritorno di Cristo è imminente - Massimo Lombardo | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Lombardo
DIMENSIONE
7,41 MB
NOME DEL FILE
Il ritorno di Cristo è imminente.pdf
ISBN
3295956059600

DESCRIZIONE

Sono trascorsi oltre duemila anni dall'evento glorioso della nascita del Salvatore, che abbiamo riconosciuto come Figlio di Dio, ovvero Cristo Gesù. Nel corso dei secoli e dei millenni, la Cristianità, sin dalle primissime comunità fondate dagli Apostoli, ha diffuso e predicato in ogni dove possibile l'Evangelo della Grazia e del Regno, "acquisendo" e convertendo, nel tempo, tantissimi esseri umani. Un popolo, forse molto più vasto e "allargato" di quel che si pensa, il quale non è dimentico della grande promessa profetica fatta dal Signore stesso: la sua Seconda Venuta o il suo Ritorno. L'Imminenza di tale epocale evento per la comunità umana, ci viene suggerita dalle tante circostanzialità profetico-teologiche, confortate anche da quelli che sono i seri limiti e i reali pericoli di uno sviluppo disordinato e caotico del nostro mondo, come testimoniano le oltre settanta emergenze planetarie che attanagliano e sferzano la vita degli uomini e della stessa Terra. Il Signore quindi è alle porte, torna per sanare e ristabilire ogni cosa. L'opera "Il ritorno di Cristo è imminente" vuole centrare il focus sull'importanza capitale che il verificarsi di questa grande profezia avrà per tutto il genere umano e per la corposa comunità dei veri fedeli che compongono la grande Chiesa di Cristo.

Stiano aspettando il ritorno del Signore solo sull 7 Gennaio 2020 Le profezie dell'Apocalisse riguardo ai disastri si stanno adempiendo. Dopo che Gesù Cristo fu risuscitato dai morti, apparve a coloro che egli aveva scelto come suoi testimoni. Stette con loro quaranta giorni ragionando delle cose relative al regno di Dio, dopodiché presso Betania mentre li stava benedicendo fu assunto in cielo e precisamente alla destra di Dio secondo che è scritto: "Si pose a sedere alla destra della Maestà ne' luoghi altissimi" (Ebr.

Y- Jesus elenca i "segni del ritorno di Gesù", come individuati dalla Bibbia: Il pezzo che vi proponiamo è tratto da due articoli dello scrittore Michael H. Brown.

LIBRI CORRELATI