Il ritorno di Cristo è imminente

Il ritorno di Cristo è imminente - Massimo Lombardo | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Lombardo
DIMENSIONE
9,12 MB
NOME DEL FILE
Il ritorno di Cristo è imminente.pdf
ISBN
9497278466752

DESCRIZIONE

Sono trascorsi oltre duemila anni dall'evento glorioso della nascita del Salvatore, che abbiamo riconosciuto come Figlio di Dio, ovvero Cristo Gesù. Nel corso dei secoli e dei millenni, la Cristianità, sin dalle primissime comunità fondate dagli Apostoli, ha diffuso e predicato in ogni dove possibile l'Evangelo della Grazia e del Regno, "acquisendo" e convertendo, nel tempo, tantissimi esseri umani. Un popolo, forse molto più vasto e "allargato" di quel che si pensa, il quale non è dimentico della grande promessa profetica fatta dal Signore stesso: la sua Seconda Venuta o il suo Ritorno. L'Imminenza di tale epocale evento per la comunità umana, ci viene suggerita dalle tante circostanzialità profetico-teologiche, confortate anche da quelli che sono i seri limiti e i reali pericoli di uno sviluppo disordinato e caotico del nostro mondo, come testimoniano le oltre settanta emergenze planetarie che attanagliano e sferzano la vita degli uomini e della stessa Terra. Il Signore quindi è alle porte, torna per sanare e ristabilire ogni cosa. L'opera "Il ritorno di Cristo è imminente" vuole centrare il focus sull'importanza capitale che il verificarsi di questa grande profezia avrà per tutto il genere umano e per la corposa comunità dei veri fedeli che compongono la grande Chiesa di Cristo.

Il ritorno di Cristo Il ritorno di Cristo è imminente Massimo ... libro fornisce un bel quadro della situazione attuale collegandola al passato e aiuta a capire bene cosa vuol dire "il ritorno di Cristo" e sopratutto cos'è l'ora del Diavolo o meglio anche il secolo del Diavolo di cui tanto si parla anche nelle varie profezie. Risposta: Aspettando di accogliere il ritorno del Signore, tutti abbiamo commesso lo stesso errore.

Gli ebrei lo aspettano come il Messia; gli Indù attendono il ritorno di Krishna; i Buddisti lo aspettano... E' imminente una venuta del signore? - Eco di Medjugorje nr.90. Ritorniamo su questo argomento perchè il nostro giornale viene spesso interpellato a tale proposito e riceve pressioni basate su messaggi privati.

LIBRI CORRELATI