Sul commercio e l'industria

Sul commercio e l'industria - Luigi De Rosa | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi De Rosa
DIMENSIONE
9,83 MB
NOME DEL FILE
Sul commercio e l'industria.pdf
ISBN
5988926478549

DESCRIZIONE

La Collana Scritti di Luigi De Rosa ha lo scopo di diffondere nel Paese la cultura storico-economica di cui si avverte, oggi, una particolare necessità, dopo secoli di un primato negli studi storici e nella teoria economica. Gli scritti selezionati sono organizzati in cinque agili volumi, impreziositi dalla penna di noti studiosi dell'economia, della storia e della società, che firmano, di volta in volta, l'introduzione. I temi affrontati sono tutti di persistente attualità e interesse, e offrono occasione di riflessione per chi sappia far dialogare l'economia con la storia. La produzione di De Rosa è caratterizzata da una non comune conoscenza della disciplina e applicazione al passato del metodo storico e della teoria economica Ciò che colpisce, al di là della profondità dell'analisi, è la sua capacità di dominare oltre cinque secoli di storia: una storia che nelle sue pagine è sempre viva e trasmette, anche da lontano, impulsi a meglio comprendere il presente.

Rimani aggiornato online con le news di YouTrade Web, o abbonati alla rivista. Funzioni e organizzazione. Il Ministero per il commercio internazionale e l'industria è considerato l'istituzione che detenne il massimo potere nell'ambito delle politiche economico-industriali durante il secondo dopoguerra in Giappone, sebbene non adottò mai modalità di intervento comparabili al dirigismo statale, mantenendo dunque un sistema economico basato sul capitalismo. Sul Commercio E L'industria è un libro di De Rosa Luigi edito da Rubbettino a luglio 2010 - EAN 9788849827972: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Consultate i 12286 potenziali fornitori del settore commercio e industria su Europages, piattaforma di sourcing B2B a livello internazionale. Acquista il libro Sul commercio e l'industria di Luigi De Rosa in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. IMPOSTA SULL'ENTRATA -10 CENTESIMI INDUSTRIA E COMMERCIO LOTTO DI 16 ESEMPLARI.

STORICO DELLE MODIFICHE Rev. Natura della modifica 0 Prima stesura 1 Aggiornamento APPROVAZIONE Rev.

LIBRI CORRELATI