Sul commercio e l'industria

Sul commercio e l'industria - Luigi De Rosa | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi De Rosa
DIMENSIONE
12,62 MB
NOME DEL FILE
Sul commercio e l'industria.pdf
ISBN
6443764452543

DESCRIZIONE

La Collana Scritti di Luigi De Rosa ha lo scopo di diffondere nel Paese la cultura storico-economica di cui si avverte, oggi, una particolare necessità, dopo secoli di un primato negli studi storici e nella teoria economica. Gli scritti selezionati sono organizzati in cinque agili volumi, impreziositi dalla penna di noti studiosi dell'economia, della storia e della società, che firmano, di volta in volta, l'introduzione. I temi affrontati sono tutti di persistente attualità e interesse, e offrono occasione di riflessione per chi sappia far dialogare l'economia con la storia. La produzione di De Rosa è caratterizzata da una non comune conoscenza della disciplina e applicazione al passato del metodo storico e della teoria economica Ciò che colpisce, al di là della profondità dell'analisi, è la sua capacità di dominare oltre cinque secoli di storia: una storia che nelle sue pagine è sempre viva e trasmette, anche da lontano, impulsi a meglio comprendere il presente.

geogr. 21 cm Collana: Scritti di Luigi De Rosa ; 4 ISBN: 9788849827972 Soggetti: Commercio ... DELITTI CONTRO L'INDUSTRIA E IL COMMERCIO: FRODE IN COMMERCIO E VENDITA DI SOSTANZE NON GENUINE COME GENUINE EX ART.

L'industria manifatturiera è considerevolmente cresciuta durante gli anni Sessanta, anche grazie agli interventi governativi che imposero l'aumento dei prezzi sui beni importati e garantirono esenzioni fiscali e crediti agevolati alle imprese locali. La presente Parte Speciale ha ad oggetto sia i delitti contro l'industria e il commercio sia i delitti in materia ... contrassegni apposti sul prodotto e per le ipotesi di introduzione nel territorio dello stato e la detenzione è necessario anche il fine ulteriore del commercio e della vendita. Coronavirus, allarme di industria e commercio.

LIBRI CORRELATI