Che cosa è l'uomo? Un itinerario di antropologia biblica

Che cosa è l'uomo? Un itinerario di antropologia biblica - Pontificia commissione biblica | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pontificia commissione biblica
DIMENSIONE
7,77 MB
NOME DEL FILE
Che cosa è l'uomo? Un itinerario di antropologia biblica.pdf
ISBN
8830600420991

DESCRIZIONE

Il presente Documento affronta la complessità della divina Rivelazione riguardante l'uomo e la figura umana. Un vero e proprio sussidio pensato i docenti delle Facoltà teologiche, per i catechisti, gli studenti di materie sacre capace di favorire una visione globale del progetto divino che ha avuto inizio con l'atto della Creazione e si è completato in Cristo.

Radici bibliche dell'agire cristiano (11 maggio 2008) Pietro Bovati - Città del Vaticano. Come risulta dal titolo del nuovo Documento della Pontificia Commissione Biblica («Che cosa è l'uomo?» (Sal 8,5).Un itinerario di antropologia biblica) due linee concorrono a definire il progetto e la configurazione del testo..

Che cosa è l'uomo. Un itinerario di antropologia biblica Autore: Pontificia Accademia Biblica Data di pubblicazione: 16/12/2019 Pagine: 336 Prezzo: € 15,00 Language: It della Pontificia Commissione Biblica: CHE COSA È L'UOMO? Un itinerario di antropologia biblica Interverranno: Prof.

LIBRI CORRELATI