Invidia: veleno mortale. Perché lui sì e io no?

Invidia: veleno mortale. Perché lui sì e io no? - Emiliano Antenucci | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emiliano Antenucci
DIMENSIONE
6,67 MB
NOME DEL FILE
Invidia: veleno mortale. Perché lui sì e io no?.pdf
ISBN
9926892833300

DESCRIZIONE

"L'invidia, tra i veleni dell'anima, ha una particolarità: intossica sia chi la prova sia chi ne è l'oggetto. Invidiare equivale a negare il proprio valore proiettando sul prossimo una cronica insicurezza, una mancanza di autostima e, in ultima analisi, l'assenza di una corretta lettura di ciò che stiamo vivendo. Un denso, illuminante viaggio nella profondità insondabile dell'animo umano, con il sostegno delle Scritture e della concreta esperienza pastorale sul campo. L'invidia stermina perché non tollera che un altro abbia qualcosa che io non ho. L'invidioso soffre sempre perché il suo cuore desidera la morte degli altri, quindi è sofferente." (Papa Francesco)

Chi calunnia uccide. Anche le parole possono uccidere! Emiliano Antenucci.

Chi cerca, Trovaprezzi! Perché dare la vita a un mortale & altre lezioni italiane, Libro di Fabrice Hadjadj. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI