Invidia: veleno mortale. Perché lui sì e io no?

Invidia: veleno mortale. Perché lui sì e io no? - Emiliano Antenucci | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emiliano Antenucci
DIMENSIONE
4,55 MB
NOME DEL FILE
Invidia: veleno mortale. Perché lui sì e io no?.pdf
ISBN
2993294919283

DESCRIZIONE

"L'invidia, tra i veleni dell'anima, ha una particolarità: intossica sia chi la prova sia chi ne è l'oggetto. Invidiare equivale a negare il proprio valore proiettando sul prossimo una cronica insicurezza, una mancanza di autostima e, in ultima analisi, l'assenza di una corretta lettura di ciò che stiamo vivendo. Un denso, illuminante viaggio nella profondità insondabile dell'animo umano, con il sostegno delle Scritture e della concreta esperienza pastorale sul campo. L'invidia stermina perché non tollera che un altro abbia qualcosa che io non ho. L'invidioso soffre sempre perché il suo cuore desidera la morte degli altri, quindi è sofferente." (Papa Francesco)

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Libellula Edizioni, collana Saggistica, data pubblicazione ottobre 2012, 9788867350537. Le migliori offerte per Io E Lui in Religione e Esoterismo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ares, collana Emmaus, brossura, data pubblicazione febbraio 2020, 9788881558636. Perché lui sì e io no? Questa è la domanda principale, forse la sola, che gli invidiosi si pongono.

LIBRI CORRELATI