L'angelo del Natale sia con te!

L'angelo del Natale sia con te! - Anselm Grun | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anselm Grun
DIMENSIONE
9,55 MB
NOME DEL FILE
L'angelo del Natale sia con te!.pdf
ISBN
6752373352574

DESCRIZIONE

Il tempo di avvento è un tempo favorevole per fermarsi e riscoprire la nostra umanità. In questa breve lettura degli avvenimenti del Natale, con grande semplicità e vicinanza all'umano, Anselm Grun ci augura che l'angelo del Natale: ci conduca nel silenzio, ci infonda il coraggio di fare i passi che portano alla vitalità, ci metta a contatto con la fonte della gioia, ci incoraggi a prendere la vita più alla leggera, ci conduca su una strada nuova, mandi all'aria i vecchi piani e ci porti per strade diverse e nuove.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EMP, collana Fuori collana, brossura, novembre 2019, 9788825049411. L'angelo del Natale sia con te! Breve lettura degli avvenimenti del Natale in cui l'autore augura a ciascuno di noi un incontro intimo e spirituale con l'angelo del Natale. ISBN: 978-88-250-4941-1 Pag.

Abitualmente sta in silenzio, fermo al suo posto. Ma quando mi arrabbio per qualcosa, mi porge il suo cestino e mi dice: "Getta qua!".

LIBRI CORRELATI