Billie Eilish. La storia, la musica, il mito. 100% unofficial

Billie Eilish. La storia, la musica, il mito. 100% unofficial Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,28 MB
NOME DEL FILE
Billie Eilish. La storia, la musica, il mito. 100% unofficial.pdf
ISBN
3345344822265

DESCRIZIONE

Il primo disco registrato in camera di suo fratello Finneas, l'infanzia a Los Angeles, i milioni di follower e l'affetto dei fan, gli infortuni sul palco e i concerti in giro per il mondo: questa è la storia di una ragazza speciale, da sempre incoraggiata a seguire le proprie passioni, con un amore enorme per la musica e una famiglia pronta davvero a tutto pur di aiutarla a seguire la propria strada. E bastato un singolo, perché il mondo scoprisse il suo incredibile talento. Da "Ocean Eyes" a oggi, tutto ha confermato che Billie Eilish ha le carte in regola per meritarsi il titolo di più straordinaria rivelazione degli ultimi tempi.

Morgana. Storie di ragazze che tua madre non approverebbe.

100% unofficial di Aa.Vv.; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it La Storia, La Musica, Il Mito. 100% Unofficial.

LIBRI CORRELATI