Finalmente noi

Finalmente noi - Tijan | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tijan
DIMENSIONE
3,74 MB
NOME DEL FILE
Finalmente noi.pdf
ISBN
1616117077746

DESCRIZIONE

Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se si sente sempre più sola ora che il suo fidanzato l'ha tradita con la sua migliore amica e il suo mondo crolla pezzo dopo pezzo. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l'ha mai fatta sentire. Mason è l'unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini...

La storia di Samantha sembra essere quella di una privilegiata. La sua vita va a gonfie vele e tutti le vogliono bene. Finalmente noi è uno young adult che tratta la solita storia d'amore, questa volta tra due ragazzi che si ritrovano quasi fratellastri da un momento all'altro.

In per sé la storia può starci. Ciò che non può starci sono momenti no sense in cui ci sono Samantha e Mason che improvvisamente si trovano avvinghiati per chissà quale motivo se poco prima non si stavano minimamente parlando ... Inizialmente autopubblicato, Finalmente noi ha scalato le classifiche del «New York Times».

LIBRI CORRELATI