Il barone

Il barone - Sveva Casati Modignani | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sveva Casati Modignani
DIMENSIONE
12,48 MB
NOME DEL FILE
Il barone.pdf
ISBN
5401841799422

DESCRIZIONE

Ultimo erede di una delle più antiche e nobili famiglie siciliane, Bruno viene chiamato da tutti "il Barone". Coinvolto negli affari dei principi del petrolio e delle grandi multinazionali, è tra gli uomini più potenti e affascinanti del mondo e la sua vicenda si intreccia con quella di tre donne bellissime e lontane componendo un affresco di rara suggestione. Un insolito romanzo, ambientato in un mondo in cui la ricchezza e il prestigio valgono più della vita.

barón; ted.Baron, Freiherr; ingl.baron).. - In origine barone significò genericamente maschio (Lex Ripuaria, LVIII, 12), quindi uomo libero, arimanno, suddito del re longobardo (Ed.Rhot., 14, 17); più tardi diventa titolo nobiliare (Pertz, II, 447 e 457 e Ordonnances Saint Louis, c.

Una notte, mentre siede al tavolo verde, la fortuna lo favorisce talmente che vince al marchese di Villamayor la bella somma di dieci milioni. BARONE (fr. baron; sp.

LIBRI CORRELATI