La PNL in 5 minuti. Comunicare meglio con la Programmazione Neuro-Linguistica

La PNL in 5 minuti. Comunicare meglio con la Programmazione Neuro-Linguistica - Carolyn Boyes | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carolyn Boyes
DIMENSIONE
4,95 MB
NOME DEL FILE
La PNL in 5 minuti. Comunicare meglio con la Programmazione Neuro-Linguistica.pdf
ISBN
4483587100066

DESCRIZIONE

Cos'è la Programmazione Neuro-Linguistica? Una specializzazione che insegna a migliorare la capacità di comunicare, a rinforzare il controllo delle emozioni, a modificare i comportamenti indesiderati, usare un linguaggio più preciso ed elegante. Questo piccolo manuale contiene i principi di base della PNL spiegati con chiarezza, esercizi pratici, tecniche, strategie per controllare emozioni, migliorare la vita di relazione, raggiungere il successo. Basta applicarsi ogni giorno per 5 minuti al pensiero positivo: la PNL vi aiuterà a sviluppare il vostro potenziale innato.

La sigla PNL sta per programmazione neuro-linguistica (in inglese NPL - Neuro-linguistic programming), e indica una metodologia per cambiare i pensieri e i comportamenti di una o più persone, allo scopo di aiutarli a raggiungere i risultati desiderati.. Nata negli anni '70 in California in piena epoca New Age, la PNL deve il suo successo alla promessa (spesso ... Autore wp_4895729 Pubblicato il Aprile 13, 2017 Categorie Recensioni Tag Alessandra Rinaldi, Approccio Sistemico, AVallardi, Carolyn Boyes, La PNL in cinque minuti, Programmazione Neuro-linguistica Lascia un commento su "La PNL in 5 minuti" di Carolyn Boyes La Pnl In 5 Minuti è un libro di Boyes Carolyn edito da Vallardi A.

Non è che quella persona superasse la sua paura, ma che l'intervento di Robbins manipolasse, diciamo così, la mente di quella persona portandola a vedere le cose in modo differente. La programmazione neurolinguistica (PNL; in inglese neuro-linguistic programming, NLP) è un metodo di comunicazione e un sistema di "life coaching", "self-help" e "counseling", definito da alcuni suoi promotori come «un approccio alla comunicazione, allo sviluppo personale e alla psicoterapia», ideato in California negli anni settanta del XX secolo da Richard Bandler e John Grinder. Cos'è la Programmazione Neuro-Linguistica La P.N.L. è un atteggiamento… caratterizzato da senso di curiosità, avventura e desiderio di imparare abilità necessarie a comprendere quali tipi di comunicazione influenzano gli altri.

LIBRI CORRELATI