L'amore guarda avanti

L'amore guarda avanti - Raffaele Moretti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaele Moretti
DIMENSIONE
11,95 MB
NOME DEL FILE
L'amore guarda avanti.pdf
ISBN
5071596258536

DESCRIZIONE

Emil Cioran ha scritto che "la stranezza è nella mente di chi la percepisce" ed è ben difficile distinguere chi sia il soggetto attivo e chi il soggetto passivo: chi esprime la stranezza? Chi è strano a chi? L'anomalia, in verità, si trasforma in un viaggio all'interno delle possibilità umane. Il protagonista del romanzo conduce un percorso di conoscenza motivato da urgenti inviti interiori e dalla scoperta della sindrome di Asperger, comune a molti, tra i quali Newton, Michelangelo, Mozart e altri ancora. Il cammino di conoscenza della vita interiore si può realizzare solo come apertura all'amore verso il prossimo, la natura, gli animali, le vicende della vita, gli oggetti che ci circondano, la luce e il calore che la creazione del cosmo continuamente irradia e penetra a illuminare i precordi del nostro cuore.

Corsi, eventi e concorsi. Giuseppe Milazzo, 22 Aprile 2019.

Ma devi guardare avanti.... col nuovo ragazzo devi 'SENTIRE' se stai bene...e sai anche tu che certe emozioni si sentono e sono chiare. Non a caso, l'amore è considerato come la forza propulsiva che spinge al cambiamento e che tutto può superare .

LIBRI CORRELATI