Il lato nord del cuore

Il lato nord del cuore - Dolores Redondo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dolores Redondo
DIMENSIONE
8,2 MB
NOME DEL FILE
Il lato nord del cuore.pdf
ISBN
6731093027386

DESCRIZIONE

E l'agosto del 2005, e Amaia Salazar è una giovane e brillante detective in forza alla Policia Foral della Navarra, quando raggiunge il quartier generale dell'Fbi a Quantico per partecipare a un seminario riservato agli ufficiali della Europol. Sotto la guida dell'agente speciale Aloisius Dupree, Amaia e colleghi studiano il caso di un serial killer con una perversa predilezione per le catastrofi naturali e la tendenza a inscenare rituali di una precisione liturgica. A sorpresa, Amaia si ritrova cooptata nella squadra investigativa diretta a New Orleans alla vigilia del peggior uragano della storia recente, con l'obiettivo di battere l'assassino sul tempo e sventare i suoi piani di morte. Ma una telefonata proveniente dal paesino di Elizondo, nella valle del Baztan, risveglia i fantasmi della sua infanzia, costringendola a fare i conti con i ricordi e con la paura. E ad affrontare ancora una volta "Il lato nord del cuore".

Protagonista che risponde al nome di Amaia Salazar, giovane e brillante ... Il lato nord del cuore Milano : DeA Planeta, 2020 Abstract/Sommario: È l'agosto del 2005, e Amaia Salazar è una giovane e brillante detective in forza alla Policía Foral della Navarra, quando raggiunge il quartier generale dell'Fbi a Quantico per partecipare a un seminario riservato agli ufficiali della Europol. Il lato nord del cuore è il luogo più desolato che esista. È l'agosto del 2005, e Amaia Salazar è una giovane e brillante detective in forza alla Policía Foral della Navarra, quando raggiunge il quartier generale dell'fbi a Quantico per partecipare a un seminario riservato agli ufficiali della Europol.

«Dolores Redondo è la regina del thriller letterario» - Carlos Ruiz Zafón È l'agosto del 2005, e Amaia Salazar è una giovane e brillante detective in forza alla Policía Foral della Navarra, quando raggiunge il quartier generale dell'Fbi a Quantico per partecipare a un seminario riservato agli ufficiali della Europol. Il lato nord del cuore è il secondo libro uscito per DeA Planeta Libri dopo Tutto questo ti darò, con cui si è aggiudicata il Premio Planeta 2016 e il Premio Bancarella 2018, vendendo oltre 20.000 copie solo in Italia. "Il lato nord del cuore è il luogo più desolato che esista." Una frase che si pone da descrizione all'intero romanzo, non poteva che essere fra l'allusivo e il misterioso. Questo elemento, da solo, crea la giusta ambientazione intorno alla storia che ci si appresta a leggere, come la cornice che invita ad osservare un quadro. Il lato nord del cuore è il luogo più desolato che esista.

LIBRI CORRELATI